L’ Us Vezzano vola il Prima Categoria

Dopo un girone d’andata prudente, l’Us Vezzano Calcio, protagonista di un grande sprint nel finale di campionato, vince il duello a distanza con il Levizzano, classificandosi al primo posto del girone E di II° Categoria. La squadra del tecnico Venturi, ex giocatore ed oggi allenatore, conclude il campionato con con 59 punti effettivi in 26 partite, frutto di 17 vittorie 8 pareggi e 1 sconfitta, 50 goal fatti e 19 subiti.

“E’ un risultato meraviglioso – ha commentato Giovanni Bettuzzi, assessore alle Politiche giovanili e allo Sport del Comune di Vezzano – A distanza di 15 anni, con tanto impegno e fattiva collaborazione sia da parte dello Staff Dirigente che di ciascun atleta è stato raggiunto l’ obiettivo tanto atteso: la promozione della squadra in I° categoria.
L’amministrazione comunale si congratula e si complimenta , continuando la collaborazione,la valorizzazione ed il sostegno all’iniziazione della pratica sportiva sia calcistica che polidisciplinare”.

Tutta la società ha voluto dedicare l’importante traguardo all’amico e dirigente Prospero Ghidoni, scomparso lo scorso novembre.