“I diritti del cittadino nel contesto sociale”

Giovedì 7 Aprile presso la Sala consiliare del Municipio, l’amministrazione comunale di Vezzano sul Crostolo ha organizzato un incontro informativo inerente i “Diritti del cittadino nel contesto sociale”.
“Nell’attuale situazione socio-economica è opportuno richiamare l’attenzione sui diritti e le opportunità che offrono sostegno economico e tutela sociale- ha sottolineato Giovanni Bettuzzi, Assessore alle Politiche Sociali – Il cittadino ha l’occasione di confrontarsi con gli enti locali di competenza per chiarire dubbi, esporre richieste ed informarsi correttamente su tematiche importanti che hanno una valenza sociale primaria”.

L’incontro, realizzato in collaborazione con la sezione SPI-CGIL di Vezzano sul Crostolo, è aperto a chiunque voglia informarsi sulle pratiche che riguardano pensionamento, invalidità, disoccupazione, calcolo ISEE e contributi elargiti dagli enti, come assegni familiari e bonus di sgravio fiscale.
Nel corso della serata interverranno Giovanni Bettuzzi, assessore del Comune di Vezzano, Mattia Rossi Responsabile Area Servizi alla Persona e funzionari del Patronato INCA e CAAF Teorema di Vezzano sul Crostolo.