“Giardini in fiore”

Domenica 3 Aprile 2011 a Vezzano sul Crostolo, ritorna, dopo il successo dell’anno scorso,  “Giardini in fiore”, mostra mercato di piante ornamentali ed attrezzature da giardino.
Promossa dall’Associazione Botteghe e Locande “Terre di Vezzano”, col patrocinio del Comune di Vezzano sul Crostolo,  prevede nella mattinata l’apertura degli stand alle ore 10 e un aperitivo per tutti i partecipanti  alle ore 11.30. Nel pomeriggio alle 15 il mercatino dell’usato dei bambini e  un laboratorio didattico per bambini e ragazzi a cura del CEP – Centro Educativo Pomeridiano locale. L’estrazione dei biglietti della lotteria abbinata all’evento alle ore 17.
Tra le novità il concorso fotografico “Cogli un fiore in uno scatto”, riservato a fotoamatori. Per partecipare, ogni concorrente può presentare, entro le 14.30 di domenica 3 aprile presso lo stand dell’Associazione , tre fotografie, in qualunque formato, relativo al tema: un vaso di fiori, un particolare di un fiore, un balcone fiorito, un giardino o altro (info: 0522703993). Le scatti più pregevoli saranno premiati nel pomeriggio ed esposti domenica 10 aprile a Scandiano, in occasione della fiera “Diploma Verde dell’Emilia Romagna”.
Durante tutta la giornata  saranno aperti i negozi e funzioneranno attrattive e giochi gonfiabili per i più piccoli.